facebook twitter rss

Covid, sisma e area di crisi: bando per le imprese, Marcozzi e Pasqui (FI): “A sostegno di aziende e lavoratori in difficoltà”

BANDO - "Un intervento finanziato dal Por Fse 2014/2020 con una dotazione di 15 milioni di euro. Destinatarie le micro, piccole e medie imprese"
Print Friendly, PDF & Email

Gianluca Pasqui e Jessica Marcozzi

“Sempre più al lavoro per il lavoro. Forza Italia in Regione, con l’assessore Aguzzi, ha redatto, infatti, un bando per Contributi a sostegno del costo del lavoro e della continuità aziendale per le imprese dei settori particolarmente colpiti dall’emergenza Covid localizzate nei Comuni delle aree di crisi industriale e nei Comuni area sisma della Regione Marche”. E’ quanto annunciano la Capogruppo regionale FI; Jessica Marcozzi, e il Vice Presidente dell’Assemblea regionale, il Consigliere FI Gianluca Pasqui.

“Un intervento – spiegano i due esponenti FI – finanziato dal Por Fse 2014/2020 con una dotazione di 15 milioni di euro. Destinatarie le micro, piccole e medie imprese. E l’obiettivo è favorire nelle imprese ubicate nelle aree di crisi industriale della Regione e nei Comuni del cratere sismico e limitrofi, il mantenimento dei livelli occupazionali, il contenimento del rischio di marginalità socioeconomica derivante dalla perdita del lavoro e la ripartenza/continuità delle attività nelle aziende che hanno maggiormente sofferto delle disposizioni di sospensione emanate per contenere il contagio da Covid-19. Sempre più dalla parte di chi vuole lavorare, per il rilancio complessivo dell’economia delle nostre Marche”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti