facebook twitter rss

Estate all’aperto tra laboratori, inglese e tanti giochi: Monsampietro Morico presenta il centro estivo

MONSAMPIETRO MORICO - "Dinamicità  studio e socializzazione all'aria aperta - commenta il sindaco Romina Gualtieri -  sono alla base della formazione dei ragazzi anche nel periodo estivo ed ausilio per le famiglie". Il centro estivo si terrà dal 28 giugno al 30 luglio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Iscrizioni al Comune di Monsampietro Morico entro il 21 giugno.
Print Friendly, PDF & Email

Laboratori di arte e natura, elementi di lingua inglese, attività ludico, motoria, sportiva e ovviamente tanti giochi. Il comune di Monsampietro Morico insieme alla UISP, si appresta a predisporre un’accogliente e laboriosa estate, per i giovani monsampietrini, che potranno godere dello stare all’aria aperta nel parco “Falcone Borsellino” .

“Dinamicità  studio e socializzazione all’aria aperta – commenta il sindaco Romina Gualtieri –  sono alla base della formazione dei ragazzi anche nel periodo estivo ed ausilio per le famiglie”. Il centro estivo si terrà dal 28 giugno al 30 luglio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Iscrizioni al Comune di Monsampietro Morico entro il 21 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti