facebook twitter rss

Il sottosegretario Battistoni in visita al Centro Agroalimentare

VISITA - "Il Sottosegretario Battistoni è rimasto piacevolmente colpito dall'ottima organizzazione e dalla spiccata vocazione per la commercializzazione del Made in Italy"
Print Friendly, PDF & Email

“Visita, questa mattina, del Sottosegretario all’Agricoltura, senatore Francesco Battistoni, al Centro Agroalimentare Piceno a San Benedetto del Tronto, una solida realtà logistica che ospita 80 aziende, la maggior parte delle quali si occupa di trasformazione. Ad attendere il Sottosegretario Battistoni, nonché Commissario regionale FI, c’erano il sindaco Pasqualino Piunti, la Capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi, ed amministratori e consiglieri comunali di San Benedetto del Tronto”. E’ quanto si legge in una nota della capogruppo regionale FI, Jessica Marcozzi.

“Il Sottosegretario Battistoni – riportano da FI – è rimasto piacevolmente colpito dall’ottima organizzazione e dalla spiccata vocazione per la commercializzazione del Made in Italy”. “Al Centro Agroalimentare lavorano quasi 250 persone. Ho incontrato molti dipendenti e di loro mi ha colpito molto l’orgoglio di far parte della filiera agroalimentare italiana”, il commento del Sottosegretario Battistoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti