facebook twitter rss

La Città del Fare: “Totale sostegno a Franchellucci, Amurri non fa più parte del nostro gruppo”

PORTO SANT'ELPIDIO - La lista, nel ribadire che l'ex assessore, dal giorno delle sue dimissioni, parla a titolo personale, rimarca la "totale fiducia nel primo cittadino e nella sua amministrazione, convinto del buon lavoro che stanno portando avanti"
Print Friendly, PDF & Email

“La Città Del Fare, rappresentata in consiglio comunale dal consigliere Marco Biagetti comunica che Elena Amurri non fa più parte della lista civica a partire dal giorno delle sue dimissioni da assessore. Pertanto qualsiasi dichiarazione a lei attribuita è da considerarsi esclusivamente personale non potendo certamente la stessa parlare come nostra rappresentante”. E’ quanto ribadito e rimarcato dalla lista che oggi coglie l’occasione per rinnovare la fiducia massima al primo cittadino.

“Il nostro gruppo è sempre più convinto del buon lavoro del sindaco Franchellucci ed ha totale fiducia nell’operato suo e di tutta l’amministrazione. Fin dalla creazione della lista non c’è stata velleità alcuna di accaparrarsi poltrone, neanche l‘importante risultato elettorale ci ha spinto a pretendere alcunché, anzi – puntualizzano da La Città Del Fare – siamo proprio lontani da questo modo di fare politica. Abbiamo da subito creduto nelle capacità del sindaco col quale ci siamo sempre confrontati lealmente, le sue scelte sono state sempre ampiamente condivise e non abbiamo dubbi che continueranno ad esserlo. In conclusione, senza alimentare polemiche sterili, La Città del Fare rinnova il totale sostegno ed appoggio al sindaco e alla giunta, sicura che da qui al termine del mandato tutti gli obiettivi programmatici verranno raggiunti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti