facebook twitter rss

Giuseppe Conte nelle Marche per sostenere i candidati sindaci del M5S

L'EX PREMIER giovedì 16 settembre a San Benedetto alle ore 20,30 dopo la tappa di Castelfidardo (18,20). Nella città rivierasca ad accoglierlo Serafino Angelini, candidato del Movimento Cinque Stelle
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Conte

Giovedì 16 settembre l’ex premier Giuseppe Conte, ora presidente dei Cinque Stelle, sarà nelle Marche per incontrare i cittadini e sostenere i candidati sindaci delle liste del Movimento 5 Stelle nelle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.
Il programma prevede una visita a Castelfidardo alle ore 18,20. Prima l’incontro con i cittadini al Museo della fisarmonica, poi in Piazza Repubblica fino a Porta Marina. Con lui Roberto Ascani, candidato sindaco nonché primo cittadino uscente.
Alle 20,30 sarà invece a San Benedetto, a sostegno del candidato sindaco Serafino Angelini. Insieme a lui, al senatore Giorgio Fede (“facilitatore” regionale del Movimento) e ad altri esponenti, regionali e locali, del M5S, farà una passeggiata nell’isola pedonale, da Piazza Matteotti alla Rotonda Giorgini dove alle 21,15 concluderà il suo mini tour marchigiano con un intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti