facebook twitter rss

Lega, eletto il direttivo della sezione “Entroterra fermano”

ELETTI nel weekend delle Palme segretario e membri del direttivo della sezione Entroterra Fermano. La squadra guidata dal neosegretario Mauro Galandrini comprende Stefano Danieli e Ferruccio Vecchi. Il commissario Marchetti: «Da militanti e sostenitori un contributo imprescindibile»
Print Friendly, PDF & Email

Riccardo Marchetti

La Lega rinnova i responsabili di sezione: eletti nel weekend delle Palme segretario e membri del direttivo della sezione Entroterra Fermano. La squadra guidata dal neosegretario Mauro Galandrini comprende Stefano Danieli e Ferruccio Vecchi.

 

“I congressi sono un momento irrinunciabile per il nostro movimento: è fondamentale che i militanti, che vivono e conoscono il territorio, tornino a decidere e siano parte attiva di un progetto del quale ognuno sarà protagonista – commenta il commissario della Lega Marche on. Riccardo Augusto Marchetti – In bocca al lupo ai neoeletti: quello appena raggiunto non è un traguardo, ma l’inizio di un’avventura che insieme sapremo rendere unica e decisiva. Ci tengo a ringraziare il commissario provinciale Alan Petrini per il lavoro di coordinamento che svolge con costanza e serietà – conclude Marchetti – Grazie anche a tutti i militanti e sostenitori della Lega che continuano a essere l’anima del nostro movimento e a dare quotidianamente un contributo imprescindibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti