facebook twitter rss

Ecco Sant’Elpidio al centro: “Programma innovativo e confronto, Alessandrini il sindaco migliore”

SANT'ELPIDIO A MARE - La coordinatrice Paccapelo: "Mai come stavolta un gruppo coeso e pronto a contribuire con le sue competenze"
Print Friendly, PDF & Email

E’ una lista quasi completamente rinnovata, quella di Sant’Elpidio a Mare al centro, il gruppo coordinato da Livia Paccapelo, che ha scelto con convinzione la coalizione di centrosinistra guidata da Fabiano Alessandrini a Sant’Elpidio a Mare. Questi i nomi dei candidati: Giuliano Agostini, Francesca Amatucci, Cristina Farina, Alessandro Ferroni, Luca Giordano, Marco Marchetti, Valeria Marini, Simona Martini, Marco Menconi, Jimmy Pacini, Maria Cleofe Ramadoro, Sebastiano Russo, Barbara Susino, Andrea Veroli, Francesco Pio Orefice, Fabiola Starnoni.

“La lista Sant’Elpidio a Mare al centro con le sue donne, uomini e giovani è pronta per la disputa elettorale – assicurano i componenti – Mai come in questa occasione, abbiamo un gruppo coeso e fortemente determinato, pronto con le sue singole competenze a dare un valido contributo al nostro candidato sindaco Fabiano Alessandrini. Anche in questa occasione, Livia Paccapelo è stata la protagonista, dimostrando capacità nell’aggregare le persone, oltre alla serietà ed al senso di responsabilità di questi anni, anche quando le vicende potevano consigliare altre scelte”.

Nessun dubbio da parte dei centristi sull’appoggio ad Alessandrini. “Siamo convinti che le sue capacità e la sua esperienza siano gli elementi di maggiore garanzia per un governo fortemente innovativo della nostra città. Abbiamo definito insieme a lui i punti principali che caratterizzano il programma elettorale”.

Apprezzabile, secondo il gruppo di Sant’Elpidio a Mare al centro, “la piena disponibilità dimostrata dal candidato sindaco in ogni occasione all’ascolto ed al confronto sui contributi portati da ogni forza della coalizione. Un ottimo modo di iniziare questo percorso, ci sentiamo coinvolti e siamo sicuri di poter offrire un ottimo contributo alla vittoria finale, risultando ancora determinanti come è già stato nelle scorse elezioni”.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti