facebook twitter rss

Confronto tra candidati sindaci in piazza a Sant’Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - Questa sera alle 21, Alessio Pignotti, Fabiano Alessandrini e Gionata Calcinari (seguendo l'ordine stabilito per le schede elettorali) saranno impegnati in un confronto elettorale in piazza Matteotti

Ci siamo. Per i candidati sindaci di Sant’Elpidio a Mare è il momento del confronto elettorale in piazza. Questa sera infatti, Alessio Pignotti, Fabiano Alessandrini e Gionata Calcinari (seguendo l’ordine stabilito per le schede elettorali) saranno impegnati in un confronto elettorale in piazza Matteotti alle ore 21. Il confronto è stato organizzato dalle testate giornalistiche locali, tra cui Cronache Fermane. E tre giornalisti porranno le domande ai candidati che avranno così modo di far sapere cosa hanno in mente per la città e quale è il loro concetto di futuro per Sant’Elpidio a Mare.

Un confronto che arriva a 8 giorni dalle elezioni che, nel Fermano, chiameranno al voto, per il rinnovo dei consigli comunali e dunque per la scelta dei nuovi sindaci, i cittadini, oltre che di Sant’Elpidio a Mare, anche di Porto San Giorgio, dove si sfidano Valerio Vesprini e Francesco Gramegna, che si sono già aperti alla città nel confronto organizzato da Cronache Fermane, e Pedaso dove per il sindaco uscente, Vincenzo Berdini, è corsa in solitaria, dunque competizione contro il quorum. Appuntamento quindi, questa sera, alle 21 in piazza Matteotti per conoscere i progetti di Pignotti, Alessandrini e Calcinari. In caso di maltempo il confronto si terrà in teatro.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti