facebook twitter rss

Ubriachi al volante: denunciati e auto sequestrate

Nel corso del servizio di prevenzione i carabinieri del Comando provinciale hanno identificato 545 persone (di queste 145 sono risultate gravate da precedenti di polizia) e 495 mezzi


Nel corso del weekend appena passato, i carabinieri del Comando provinciale di Fermo sono stati impegnati in specifici servizi finalizzati al controllo del territorio e alla prevenzione stradale. In particolare a Monte Rinaldo i militari della Stazione Carabinieri di Montottone hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un uomo di circa 50 anni del posto sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di forte alterazione alcolica. Il veicolo è stato sequestrato e la patente ritirata.

Analogamente, a Montegranaro, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno denunciato per lo stesso reato, perlopiù aggravato dalla guida con patente sospesa, un secondo uomo, anche lui di circa 50 anni, di Montegranaro, già noto per altri precedenti. Anche in questo caso il veicolo è stato sequestrato. Nel corso del servizio di prevenzione i militari del Comando provinciale hanno identificato 545 persone (di queste 145 sono risultate gravate da precedenti di polizia) e 495 mezzi.

«La proiezione esterna ed il controllo del territorio, capillare ed orientato anche alla protezione delle zone del territorio più isolate e quindi vulnerabili ai reati predatori – rimarcano dall’Arma – rappresentano una priorità che sarà attuata sistematicamente con la pianificazione periodica di analoghi servizi, specie con l’approssimarsi delle festività natalizie».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti