facebook twitter rss

Pagano al bar con banconote false: denunciati due giovani. Indagini dei carabinieri in corso

MONTEGRANARO - I ragazzi, a turno, erano entrati nell’esercizio per effettuare una consumazione al chiaro fine di cambiare le banconote false e ottenere così il resto. Sono in corso altri accertamenti specifici per risalire ad eventuali altri responsabili e chiarire la provenienza delle banconote
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

I carabinieri della Stazione di Montegranaro, nel corso dei periodici servizi preventivi di controllo del territorio hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica due ragazzi di circa 20 anni del luogo, per spendita di monete falsificate in concorso.

I militari infatti, dopo aver raccolto la segnalazione della titolare di un bar del posto che aveva ricevuto, in due distinte occasioni e da due diversi clienti sconosciuti, due banconote da 50 euro false, hanno avviato immediati accertamenti risalendo ai due.

Le banconote sono state sequestrate ed è stata accertata l’identità dei due “clienti”: i due infatti che insieme, a turno, erano entrati nell’esercizio per effettuare una consumazione al chiaro fine di cambiare le banconote false e ottenere così il resto. Sono in corso altri accertamenti specifici per risalire ad eventuali altri responsabili e chiarire la provenienza delle banconote. «Anche in questo caso – specificano i carabinieri – si raccomanda la massima attenzione nel verificare sempre la genuinità dei contanti ricevuti in occasione di compravendite presso esercizi commerciali e si invitano i cittadini a segnalare eventuali simili episodi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti