facebook twitter rss

Distrutto il canestro al campo del parco Baden Powell. Ubaldi: «Ennesimo atto vandalico»

MONTEGRANARO - La denuncia e l'appello del primo cittadino: «Mi appello alla sensibilità ed al senso civico dei residenti in quella zona, affinché certi brutti episodi non si ripetano più e magari si scopra l'autore di tali "prodezze"»
«Ennesimo atto vandalico al campetto di via Baden Powell». E’ quanto stigmatizza il sindaco di Montegranaro, Endrio Ubaldi.
«A distanza di pochi mesi da quando abbiamo sostituito il tabellone, al campetto del parco giochi Baden Powell la storia si ripete. Qualche fenomeno che si diverte a distruggere il canestro – la condanna del primo cittadino – sta arrecando danno a tutti i residenti ed agli appassionati di basket che si recano in quel luogo. Adesso, se per un periodo, spero il meno lungo possibile, il canestro non sarà disponibile, la responsabilità non sarà certo del Comune, che ha già provveduto pochi mesi fa a sistemarlo ed a mettere a posto anche la parte di recinzione lesionata. Mi appello alla sensibilità ed al senso civico dei residenti in quella zona, affinché certi brutti episodi non si ripetano più e magari si scopra l’autore di tali “prodezze”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti