Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Sant’Elpidio a Mare, evade dagli arresti domiciliari: partono le ricerche per rintracciare un giovane napoletano

NEL CORSO del controllo, l'uomo non risultava al suo domicilio e i Carabinieri ne hanno denunciato l'evasione. A Montegranaro, invece, individuato e arrestato un pregiudicato che doveva espiare una pena di cinque mesi per un reato di minaccia commesso nel 2014

Nell’ambito del servizio i Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare hanno denunciato per evasione un giovane napoletano residente in quel centro, già noto per altre vicende. Il giovane era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ma nel corso del controllo non risultava al suo domicilio e si era allontanato arbitrariamente, senza alcuna autorizzazione e senza farvi ritorno. I Carabinieri hanno diramato le ricerche per localizzarlo, in attesa di un provvedimento più restrittivo nei suoi confronti.

I Carabinieri di Montegranaro hanno invece individuato e arrestato un pregiudicato del posto, gravato da un ordine di carcerazione in regime di arresti domiciliari, per espiare la pena residua di cinque mesi per il reato di minaccia aggravata in concorso, commesso a Montegranaro nel 2014.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti