facebook twitter rss

Anziano investito a Girola di Fermo mentre attraversava la strada: denunciato l’uomo alla guida di una Panda

INCIDENTE - Il conducente aveva travolto un'uomo di circa 80 anni a Fermo, nei pressi del bar Hollywood. L'anziano investito si trova ora ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Torrette di Ancona con diverse fratture alle costole e alla vertebra cervicale

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Fermo hanno avviato un’indagine in seguito del grave incidente stradale a Fermo che ha causato lesioni personali gravi a un anziano di circa 80 anni residente a Porto Sant’Elpidio.

Gli accertamenti condotti dai militari, supportati anche dalle testimonianze di persone informate sui fatti, hanno consentito di deferire all’Autorità Giudiziaria competente un uomo di Montegranaro per il reato di lesioni personali stradali gravi o gravissime.

Alle ore 23 circa del 30 aprile a Molini Girola di Fermo, alla guida di una Fiat Panda, avrebbe investito un pedone mentre attraversava una strada all’altezza del bar Hollywood. L’anziano coinvolto è stato trasportato presso l’ospedale “Torrette” di Ancona dai sanitari del servizio 118 intervenuti sul posto. Le condizioni dell’anziano sono state descritte come gravi per “politrauma, frattura di una vertebra cervicale e frattura delle costole”, ed è attualmente ricoverato con prognosi riservata.

Le autorità giudiziarie e amministrative competenti sono state informate del caso dal personale dell’Arma dei carabinieri, che sta procedendo con l’indagine. I carabinieri ribadiscono l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di adottare comportamenti responsabili durante la guida al fine di evitare incidenti e lesioni a terzi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti