facebook twitter rss

Tragedia in campagna: incidente fatale col trattore, muore il 66enne Gioele Albanesi

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 18 da contrada Moje seconda. I soccorritori, con la Croce verde di Fermo, i vigili del fuoco e i carabinieri, si sono precipitati sul posto ma per il 66enne non c'era ormai più nulla da fare

di Giorgio Fedeli

Tragedia oggi pomeriggio in contrada Moje seconda, a Fermo. Un uomo, Gioele Albanesi, fermano di 66 anni, infatti, a causa delle lesioni riportate a seguito di un incidente con un trattore, è deceduto. L’sos è scattato intorno alle 18. E così sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo, l’automedica della Verde Porto Sant’Elpidio, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Ma all’arrivo dei soccorritori, per il 66enne non c’era ormai più nulla da fare. Ancora tutta da ricostruire la dinamica del fatale incidente. Si ipotizza che l’uomo possa aver perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate dopo essere rimasto schiacciato dal pesante mezzo agricolo.

Fatto sta che i sanitari della Verde di Fermo, allertati dalla centrale operativa del 118, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Sul posto, si diceva, anche gli uomini del 115 e i militari dell’Arma per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente dal drammatico epilogo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti