Il violento impatto con un furgone, la caduta rovinosa sull’asfalto. Il soccorso e il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona. E’, in estrema sintesi, quanto accaduto oggi pomeriggio intorno alle 15 lungo la strada Fermana, quella che collega Fermo a Porto San Giorgio.
E proprio sulla corsia ovest-est è avvenuto l’incidente che ha visto coinvolti uno scooter e un furgone. A riportare la peggio, ovviamente, è stato il ragazzo, minorenne, che era in sella al ciclomotore. E’ caduto rovinosamente sull’asfalto ed è stato subito soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e dall’automedica della Verde di Fermo. Il ragazzo fortunatamente è rimasto sempre cosciente ma i sanitari hanno comunque ritenuto opportuna la sua centralizzazione a Torrette per ulteriori accertamenti medico-sanitari.
E così da lì a pochi minuti nel piazzale del cimitero di Fermo è atterrato l’elisoccorso che ha preso in cura il giovane per poi decollare alla volta del nosocomio dorico. Sul luogo dell’incidente, invece, sono rimasti gli agenti della Polizia locale per i rilievi e per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.
Simone Corazza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati