facebook twitter rss

Carambola a Fermo, coinvolti un furgone e due auto: uomo trasportato a Torrette con l’elisoccorso (Le Foto)

FERMO - L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30. L'uomo preso in cura dai sanitari è sempre rimasto cosciente. Strada temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso

di Giorgio Fedeli

Carambola in via Respighi, a Fermo, oggi pomeriggio intorno alle 17,30. E un uomo di circa 50 anni è stato trasportato a Torrette con l’eliambulanza dopo essere stato soccorso dalla Croce verde di Fermo.

Erano circa le 17,30, si diceva, quando due auto, una Fiat 500 e un’Audi A3 sono entrate in collisione. E proprio quest’ultima, almeno stando a una prima sommaria ricostruzione del sinistro, è finita contro un furgone in sosta. Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo. Tre le persone su cui inizialmente si sono concentrate le attenzioni dei sanitari. Ma due di loro hanno rifiutato le cure, in altre parole non hanno riportato conseguenze. La terza, invece, dopo essere stata medicata sul posto e stabilizzata, è stata trasferita dalla pubblica assistenza fermana al Murri di Fermo dove nel frattempo era atterrato l’elisoccorso per il trasporto del paziente a Torrette. L’uomo trasferito al nosocomio dorico, comunque, è sempre rimasto cosciente.

Sul luogo del sinistro, oltre alla Croce verde di Fermo e all’automedica dell’Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati, e la Polizia locale di Fermo con due pattuglie. La prima si è occupata dei rilievi e della ricostruzione del sinistro, la seconda ha temporaneamente chiuso la strada per agevolare le operazioni di soccorso. I veicoli sono stati recuperati dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti