facebook twitter rss

Primavera 2017,
ecco la nuova casa della salute

 

di Paolo Paoletti

Fuori programma, questa mattina, dopo l’inaugurazione della Potes di Sant’Elpidio a Mare. La visita del presidente della Regione Luca Ceriscioli, dell’assessore Fabrizio Cesetti, del consigliere Francesco Giacinti e della presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola è stata l’occasione per visitare il cantiere, al sesto piano dell’ospedale, di quella che sarà la nuova casa della salute. 

Si tratta del tassello finale del progetto di riqualificazione dell’offerta sanitaria elpidiense a cui il sindaco Alessio Terrenzi, il direttore d’Area Vasta 4 Licio Livini e il direttore di distretto Vincenzo Rea tengono particolarmente. Gli spazi, in fase di riqualificazione, andranno ad ospitare le lungo degenze. Lavori che saranno terminati per la prossima primavera. Sarà un reparto all’avanguardia, spiegano i vertici dell’Area Vasta 4 e il sindaco Terrenzi, interamente cablato dove i pazienti avranno a disposizione la connessione ad internet e tanti altri servizi.

Presidente Ceriscioli che si è complimentato per i lavori in fase di svolgimento e che si è impegnato ad essere presente per il taglio del nastro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti