facebook rss

Travolto dal trattore ,
muore un uomo di 82 anni

MONTEGIORGIO - Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Montegiorgio. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. L'uomo è deceduto poco dopo
martedì 25 luglio 2017 - Ore 15:19
Print Friendly, PDF & Email

foto Simone Corazza

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Spaventoso incidente questa mattina poco prima di pranzo a Montegiorgio, più esattamente in località Cerreto, dove un uomo, mentre era alla guida di un trattore è finito in un fossato ed è stato travolto dal mezzo agricolo.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri e dei vigili del fuoco, l’uomo, di 82 anni, residente a Rapagnano, M.L. le sue iniziali, stava eseguendo dei lavori di manutenzione con un trattore a cingoli su un terreno di sua proprietà. I parenti  non vedendolo ritornare per pranzo hanno iniziato le ricerche fino ad trovarsi di fronte alla scena dell’incidente. Subito è stato dato l’allarme. Cadendo nel fosso infatti, il trattore si è ribaltato travolgendo l’agricoltore.  Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Montegiorgio, guidati dal capitano Gianluca Giglio. L’uomo è stato subito soccorso dai volontari della pubblica assistenza di Monte San Pietrangeli. Le sue condizioni sono apparse gravissime. Allertata anche l’eliambulanza poi annullata in quanto l’uomo era deceduto. L’uomo, infatti, è deceduto a causa di un arresto cardio-circolatorio causato da un politrauma da schiacciamento. La salma è stata già riconsegnata ai familiari per le esequie.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X