
Il buco che si è aperto oggi pomeriggio a Porto San Giorgio
Paura oggi pomeriggio attorno alle 17 e 30 per un buco che si è aperto lungo la Statale Adriatica sangiorgese a poca distanza dal centro, più esattamente all’altezza del distributore di carburante Esso. A dare l’allarme alcuni automobilisti che sono finiti dentro alla mini-voragine con le gomme delle proprie auto. Paura anche per dei motociclisti che sono riusciti a schivarla all’ultimo evitando così di cadere. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Porto San Giorgio che ha subito transennato l’area in attesa di un’ispezione geologica. La buca ha un diametro ed una profondità di circa 30 centimetri.

















