ambulanza lungomare porto san giorgio

ambulanza al porto 2

Emergenza al porto turistico. Oggi pomeriggio, intorno alle 18,30 i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio sono stati chiamati a intervenire all’interno dell’approdo turistico per una richiesta di sos. Pochi istanti prima, infatti, un giovane operaio, D.L., si era ferito a una mano con una smerigliatrice mentre era impegnato in una piccola manutenzione. Il giovane è stato subito soccorso dai sanitari che, dopo averlo medicato direttamente sul posto, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo.

g.f.

© RIPRODUZIONE RISERVATA