incidente

 

Ancora un incidente sulla sp 239. Dopo quello che questa mattina ha coinvolto una Volkswagen Passat e un camion (leggi l’articolo) oggi pomeriggio, intorno alle 17,30, due utilitarie sono entrate in collisione. Fortunatamente tutto si è risolto con dei danni alle vetture e nessun ferito. Ma in una strada come quella che dalla discesa del Ferro conduce verso Campiglione, in molti punti con una carreggiata stretta, ha creato code e rallentamenti. Il traffico, comunque, rimosse le auto, è tornato subito alla normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA