Gli incontri, verranno disputati a venerdì alterni( uno in casa ed uno in trasferta) in uno spazio di 120 mq, dotato di due tavoli da gioco ed angolo tv, messo a disposizione dal Sig. Giuseppe Minnucci.
Ai 12 giocatori che lo scorso anno giocavano a Salvano e militavano in serie A e al loro capitano Giulio Biondi, che riveste anche la carica di Presidente, va un in bocca al lupo dal Sindaco Nicola Loira e dall’Assessore allo Sport Valerio Vesprini, che hanno accolto con entusiasmo l’arrivo di una nuova disciplina sportiva a Porto San Giorgio.
Alla presenza del Presidente provinciale Enrico Verdecchia e della consorte Pia, subito dopo la presentazione, si è svolta una ricca cena offerta dagli sponsor, durante la quale il Sig. Verdecchia, che presiede anche la provincia di Teramo, ha spiegato che oggi il fermano conta ben 600 iscritti e che ad appassionarlo, 15 anni fa, quando ancora la disciplina era sconosciuta in zona, fu il Sangiorgese Riccardo Forgià, diventato poi un suo carissimo amico.
DISCIPLINE
Nasce la prima squadra locale di bocce all’italiana
PORTO SAN GIORGIO - C.S.B. Sangiorgio pronta a partire dalla serie B nella stagione 2016/2017
15 Luglio 2016 - Ore 11:28 - 242 letture
In Primo Piano
In evidenza
FINANZA
FINANZA
Gli articoli più letti
LAGO
CRIME
DRAMMA
SOS
VOTO
LUTTO
GT














