Il contrasto all’abbandono di rifiuti, infatti, continua in modo ancora più capillare ora che la fase di consegna dei bidoni alle attività commerciali e ai condomini sta arrivando al termine.
“Il controllo dei sacchi – spiega l’Assessore all’Ambiente Roberto Basso – unitamente all’utilizzo di una telecamera mobile, porteranno ad un lotta sempre più serrata verso chi abbandona rifiuti cercando di vanificare il grande lavoro che la popolazione sta facendo in questo periodo. A sostegno di questi arriverà il 4 agosto in consiglio comunale il regolamento sulla raccolta differenziata, con sanzioni salate per chi, contrariamente a quanto stabilito, non vuole ancora provare a differenziare, danneggiando anche quella ampia parte di cittadinanza che, invece, si sta impegnando concretamente su questo fronte”.
IMMONDIZIA
Stop all’abbandono selvaggio dei rifiuti: il regolamento sulla differenziata in consiglio il 4 agosto
MONTEGRANARO - Lavoro impegnativo in questi giorni per la Polizia municipale e per gli operatori della ditta Onofaro-Caruter
22 Luglio 2016 - Ore 11:20 - 214 letture
In Primo Piano
22 Luglio 2016 - Ore 11:20 - 214 letture
Gli articoli più letti
LAGO
CRIME
DRAMMA
SOS
VOTO
LUTTO
GT














