facebook twitter rss

Fermana & Palio dell’Assunta:
un binomio vincente

FERMO - Lancio della campagna abbonamenti assieme al Palio. Giovedì a Trodica amichevole con la locale squadra allenata dall'ex Giandomenico. Sabato triangolare.

di Paolo Bartolomei

Palioefermana

Grandi emozioni venerdì sera in Piazza del popolo dove, prima della tratta dei barberi, il sindaco Paolo Calcinaro, i vice presidenti e i priori delle dieci contrade del Palio dell’Assunta hanno posato volentieri per questo splendido scatto a ricordo di un momento bellissimo e molto significativo con una delegazione della Fermana F.C. guidata dal capitano Marco Comotto e formata da Francesco Bossa, Francesco Russo, Hernan Molinari, Luca Cremona, Giuseppe Ghiani insieme al team manager Walter Matacotta.
“Fermana Football Club, insieme si può”, lo slogan scelto per la campagna abbonamenti, di cui si è tornata a mostrare, con orgoglio, una locandina, per un binomio di sicuro vincente.
Prossima amichevole giovedì a Trodica
Giovedì 18 Agosto, ore 18, presso il campo sportivo “San Francesco” di Trodica, la Fermana incontrerà in amichevole la compagine biancoceleste del neo allenatore Luigi Giandomenico, oggi 38enne, che è anche ex giocatore della Fermana (è transitato nel Settore giovanile gialloblu prima di approdare alla Juventus nel 1997) e che la Fermana ha poi incontrato come avversario con le divise di Samb, Maceratese ed Elpidiense.amichevole-Trodica-800x450 (1)
Dopo i due giorni di sosta ferragostana la Fermana ieri pomeriggio ha ripreso a lavorare a Campiglione con l’allenatore Flavio Destro e il preparatore atletico De Luce.
Squadra divisa in più gruppi, corsa, partitelle a pressione e un focus particolare sulla riattivazione: questo il menù della prima sessione.
Doppia seduta in programma oggi (mattina allo stadio “Recchioni”, pomeriggio di nuovo a Campiglione), mentre giovedì ci sarà l’amichevole a Trodica. Sabato 20 Agosto presso l’impianto Comunale di Monte Urano alle ore 17:00 parteciperà ad un triangolare amichevole con le Società USA Santa Caterina e Monte Urano – Campiglione.
Le sedute riprenderanno venerdì pomeriggio a Campiglione, mentre sabato 20 agosto al campo sportivo di M.Urano (ore 17) triangolare amichevole con USA Santa Caterina e M.Urano – Campiglione.
La Coppa Italia per la Fermana inizierà non prima del 28 agosto, mentre il campionato comincerà il 4 settembre (a Teramo).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti