fbpx
facebook twitter rss

Micam: da Montegranaro in partenza 50 aziende

Print Friendly, PDF & Email

2016.08.02 Montegranaro Mancini saluto Micam 01

Tutto è pronto per la più importante fiera della calzatura al mondo. Da domani fino al 6 settembre, all’interno della Fiera Milano Rho, si terrà l’82a edizione del Micam. Significativa la partecipazione delle aziende calzaturiere del Fermano.

Ediana Mancini

Ediana Mancini

“Saranno circa 50 le imprese di Montegranaro che prenderanno parte all’evento – afferma il sindaco Ediana Mancini – e come amministratori siamo vicini agli artigiani e agli industriali presenti. Nonostante le note difficoltà del comparto calzaturiero, cuore pulsante dell’economia della nostra provincia, siamo fiduciosi che questa edizione possa portare risultati positivi e che le nostre aziende possano riuscire a ritornare con ordinativi importanti. A loro e al neo Presidente di Confindustria, il montegranarese Giampiero Melchiorri, va quindi tutto il nostro sostegno e il nostro ringraziamento, così come a Paolo Silenzi, Presidente della CNA Fermo, Graziano Di Battista, Presidente della Camera di Commercio di Fermo, e Nazzareno Di Chiara dell’Azienda Speciale Fermo Promuove”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X