Lafenice investe sulle risorse umane,
selezioni per il corso da venditori

la-Fenice

 

Corso Commercial School Lafenice: si cercano per le province di Fermo e Macerata diplomati e laureati con predisposizioni alla vendita. Lafenice srl è una società commerciale leader del settore idrotermosanitario (Its) che negli ultimi 5 anni ha registrato una crescita esponenziale con un incremento sul 2011 pari al 500%: in questo periodo sono state inaugurate 7 sedi in 3 province tra Marche ed Abruzzo, è stato quadruplicato il numero dei collaboratori e quintuplicato il fatturato. Grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla propria politica aziendale, Lafenice ha deciso di confermare la sua linea d’investimenti, puntando ulteriormente sulle risorse umane attraverso l’istituzione di una Commercial School interna. In tal senso, Lafenice cerca per le province di Fermo e Macerata diplomati e laureati con predisposizioni alla vendita, al dialogo ed alla socialità, buon livello di empatia e spiccata predisposizione al lavoro in gruppo. Le iscrizioni per il colloquio di selezione al corso Commercial School Lafenice dovranno pervenire entro e non oltre il 9 settembre. Il corso inizierà il prossimo 21 settembre e seguirà il seguente percorso formativo: fase uno corso di formazione della durata di tre mesi, esame finale e selezione per l’ingresso alla fase 2. Fase due operatività un mese di stage al banco e inserimento nella forza vendita. Profilo dei candidati: età compresa tra i 23 ed i 35 anni, diploma o laurea. Predisposizione alla vendita, al dialogo ed alla socialità, buon livello di empatia e spiccata predisposizione al lavoro in gruppo e automunito. Programma del corso: introduzione, presentazione dei docenti formativi, caratteristiche della clientela nel settore idrotermosanitario. 5 ottobre: le caratteristiche del venditore e le categorie prodotto. 19 ottobre: lavorare per obiettivi e cos’è il budget. 3 novembre: tecniche e fasi della vendita. 16 novembre: time management, la gestione del tempo per un agente Its. 30 novembre: politiche di vendita, rating e fido clienti. 6 – 7 dicembre: affiancamento di una giornata con un venditore.

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