facebook twitter rss

Promozione, Prima e Seconda categoria. Spes Valdaso a Valanga!

Tutti i risultati delle fermane impegnate in Coppa Marche

Coppa Italia - regione MarcheNon solo il Campionato di Eccellenza, nel week end è partita ufficialmente la nuova stagione di Promozione, Prima e Seconda categoria con il primo turno di Coppa Marche. Diverse le formazioni fermane scese in campo.

In Promozione il quadro è il seguente: Lorese 1 – Monturano Campiglione 0 e Futura ’96 1 – Porto Sant’Elpidio 3

Proseguendo, ecco il sunto della Prima categoria, dove il neopromosso Montegranaro è stato sconfitto per 4 a 2 dalla corazzata Valdichienti San Giusto. Ora ai calzaturieri servirà una vittoria contro il Porto Potenza per continuare a sperare nel passaggio del turno. Anche per l’altra neopromossa Grottese arriva subito una sconfitta, ad infliggergliela è l’Elpidiense Cascinare a cui basta un gol nella ripresa per avere la meglio. Del girone a tre fa parte anche la Pinturetta, che nel prossimo turno ospiterà proprio la Grottese.

Nell’altro girone tutto fermano, è il San Marco a trionfare sul Monsampietro Morico, grazie a due reti firmate dai neo acquisti Marcoaldi e Fabi Cannella. Nel prossimo match il Monsampietro ospiterà il Montottone per provare a tenere aperti gli spiragli del passaggio di turno.

In Seconda categoria, finisce in parità Monte & Torre – Vigor S. Elpidio, verdetto rimandato dunque alla sfida di ritorno, discorso che vale anche per Casette d’ete – Vis Faleria. Basta una sola rete al Piane di MG per battere il Rapagnao, così come al Borgo Rosselli per imporsi sul Fermo. Esce invece sconfitta l’Altidona dal match casalingo col Carassai, che si impone per 1-2. A trionfare è invece la Spes Valdaso che con un perentorio 6 – 1 in casa dell’Atelitco Porchia ipoteca il passaggio del turno. Per tutte le altre invece, bisognerà aspettare il prossimo week end, per conoscere il proprio destino all’interno della manifestazione.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti