facebook twitter rss

Basket. Icubed Pallacanestro Pedaso, sale il sipario sulla stagione corrente

PEDASO - L'appuntamento è per venerdì 9 al ristorante "Il Casale" di Altidona.

Invito Basket Night 2016 aggiornato PEDASO – L’inizio del campionato di Serie C Silver si avvicina. L’esordio sul parquest  è previsto per domenica 25 settembre ad Ancona contro la Stamura. Per l’Icubed Pallacanestro Pedaso è giunto il dunque il momento di presentarsi al proprio pubblico.

Per farlo la società rivierasca ha scelto di riproporre la Basket Night, vale a dire la serata con cena ed intrattenimento introdotta nel 2014 per festeggiare il mezzo secolo di attività concomitante alla promozione in C
Nazionale, confermata con successo anche l’anno seguente.

Quest’anno andrà quindi in scena la terza edizione e si terrà venerdì 9 settembre alle ore 21.00, nuovamente nella splendida location del ristorante “Il Casale” di Altidona.

Il costo di partecipazione è di 30,00 € comprensivi di cena ed intrattenimento musicale, che sarà offerto dalla voce di Irene Massetti e dal pianoforte di Sara Camarri.

Nel corso della serata verranno inoltre presentate le attività della stagione alle porte a cominciare dalla Prima Squadra, con gli appassionati pedasini che avranno quindi l’occasione di conoscere i beniamini che sosterranno poi nel corso dell’anno.

La società invita tutti i tifosi a prenotare per assicurarsi il  posto e la conseguente partecipazione all’evento nonché a seguire con il solito trasporto le vicende della squadra per tutto il campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti