facebook twitter rss

Navetta gratuita nel cuore di Fermo,
il plauso del capogruppo Pd Malvatani

Pierluigi Malvatani

“Un bravo al sindaco Calcinaro perchè è riuscito a mettere in campo un progetto per il quale, 4 anni fa, non c’erano state  le condizioni. Credo si tratti di un importante indirizzo di rilancio del centro storico”. Il capogruppo del Partito Democratico Pierluigi Malvatani promuove l’iniziativa della navetta gratuita in centro. Un progetto che vede la collaborazione del Comune di Fermo e della Steat (leggi l’articolo). navetta-centro-fermo

“Sono favorevole all’operazione, resa possibile anche grazie all’impegno concreto del presidente Steat Fabiano Alessandrini – prosegue Malvatani – Un plauso dunque a questa iniziativa che reputo importantissima per il rilancio del centro storico. Il fatto che si tratti di un pulmino a metano, senza impatto ambientale per la città, è ancora più lodevole. Un’idea che era partita 4 anni fa ma, allora, non vi furono i presupposti per realizzarla”.

Malvatani che vuole essere chiaro: “Quando ci sono buone idee in campo sono il primo a riconoscerle. Sono quanto mai convinto, per il bene di Fermo, in un confronto politico sempre costruttivo sui contenuti, sia nel bene che nel male. Un grazie va anche alla Steat che, sono sicuro, deciderà di mantenere questo importante servizio anche dopo il periodo di prova che andrà benissimo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti