facebook twitter rss

Domenica, Fermo a tutta bici

mountain-bike

FERMO – Dopo la “Muri Fermani” di due domenica fa, Fermo, con la sua periferia ed il suo centro storico, tornerà ad essere capitale del ciclismo. Domenica prossima, 18 settembre, nel territorio del comunale sono in programma ben tre manifestazioni ciclistiche.

In località ex conceria è in programma la terza edizione della Cicloturistica MTB del Fermano organizzata dal locale team MG BIKE.

Ritrovo dalle ore 7,30 nei locali della sede della Contrada Molini/Girola, partenza prevista per le ore 9,00. Per tutti i partecipanti sono previsti: pacco gara, pranzo e servizio docce. Premiazioni per le prime otto società classificate ed importanti premi a sorteggio.

Nello stesso orario da Piazza del Popolo è prevista il 4° Cicloturismo di Fondo Fermo Bike – Marche Tourist. Partenza libera dalle ore 7,30 alle ore 9,00. Quattro i percorsi alternativi che i partecipanti potranno scegliere: 40 / 80 / 120 chilometri.

Premiazioni per le prime 20 società classificate in base al numero dei partecipanti e dei chilometri percorsi. Pasta party a fine manifestazione per tutti i partecipanti.

A far da contorno a questa manifestazione, la società organizzatrice ha programmato la 4^ Bimbi in Bici aperta alla partecipazione di bambini fino a 10 anni.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti