Al via il campionato di Promozione

Dopo le fatiche in Coppa Marche, le fermane cercano gloria nel girone B del secondo circuito calcistico regionale

matteo-marcaccio

Dopo l’Eccellenza, debutta anche il campionato gerarchicamente inferiore. Sono quattro le compagini fermane coinvolte, impegnate tutte nel girone B.

A Monteurano il ballo delle debuttanti fra Monteurano-Campiglione e Nuova Sangiorgese, finisce a favore deli rivieraschi, che grazie ad un’ottima prova, su tutti quella di capitan Gabaldi autore di due assist, supera un acerbo Monteurano Campiglione, che ha comunque lasciato intravedere sprazzi di bel gioco e di sicuro potrà dire la sua durante la stagione.

Mister Matteo Marcaccio (foto) inizia con un pareggio la sua nuova avventura alla guida della Futura ’96. La compagine di Capodarco conquista un punto in casa dell’Autrora Treia, ma grande è il rammarico per i fermani, che erano passati in vantaggio con Bartolini, prima di essere raggiunti da Di Francesco.

Ultima rappresentate della provincia è il Porto Sant’Elpidio di mister Stefano Cuccù, che esordirà domani pomeriggio in casa del Corridonia. Un impegno tutt’altro che facile quello che attende i rivieraschi, visto che i maceratesi sono compresi nella rosa delle pretendenti al titolo.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti