facebook twitter rss

Tutto pronto per augurare un “buon campionato” alle società sportive

Piazza del Popolo Palco Vigili

 

scarfiniLe stagioni sportive di società e associazioni sono iniziate o stanno per prendere il via. Per augurare loro un anno di successi e soddisfazioni, e soprattutto di crescere insieme allo sport, il Comune di Fermo – Assessorato allo Sport ha organizzato, in collaborazione e con il sostegno del Coni, per domenica 25 settembre a partire dalle ore 16.00, in Piazza del Popolo, “Buon Campionato”: un pomeriggio di festa, presentato da Silvia Remoli, e un’opportunità anche per far conoscere al grande pubblico le tante realtà del mondo sportivo cittadino ed invitare chi è interessato magari ad iscriversi.

Grazie a stand espositivi e dimostrativi si potranno vedere da vicino le attività delle società. Ricco il programma: dalle ore 16.00 alle ore 21.00 Sport Show con la presentazione e la dimostrazione delle società partecipanti, sempre dalle ore 16.00 una passeggiata per le vie del Centro Storico ed alle 18.30 la presentazione degli sportivi dell’anno (aperitivo dello sportivo negli esercizi aderenti).

Silvia Remoli, conduttrice di Buon Campionato

Silvia Remoli, conduttrice di Buon Campionato

“Lo sport è un momento importantissimo della vita sociale e aggregativa di Fermo – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro – come Amministrazione Comunale vogliamo essere vicini ai tanti appassionati e atleti che iniziano una nuova stagione affinché portino alti sempre il nome ed i colori della città in tutte le competizioni cui prenderanno parte”.

“Il grande coinvolgimento di fermani e non solo nello sport cittadino ed il valore sociale ed educativo dello sport per bambini e giovani: sono queste le ragioni per cui abbiamo voluto promuovere questa manifestazione tanto sentita e partecipata” –  ha dichiarato l’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti