facebook twitter rss

Malloni, conto alla rovescia per il via di campionato

Domenica, ore 18.00, palla a due al palace elpidiense per la sfida contro Ortona. Nel mentre prosegue la campagna abbonamenti
martedì 27 settembre 2016 - Ore 21:36
Print Friendly, PDF & Email

logo-psemalloni

PORTO SANT’ELPIDIO – Cinque giorni e poi parlerà solo il campo, per la Malloni il tempo degli esperimenti è finito perché domenica si comincerà a fare sul serio e di sicuro davanti non ci sarà l’avversario più agevole: Ortona è sulla carta formazione attrezzatissima con un roster da prime cinque della classe.

Servirà una squadra battagliera, coriacea e spavalda, le buone indicazioni del precampionato dovranno diventare certezze sulle quali costruire le basi per una stagione importante che ha come primo obiettivo la salvezza, senza nascondere un mai celato pensierino di approdare a quei playoff sfuggiti per un non nulla nelle ultime due stagioni.

Coach Domizioli recupera Brighi che ha superato i problemi all’inguine ma dovrà, salvo miracoli, rinunciare a Cacace fermo ai box per una brutta distorsione alla caviglia. L’assenza dell’esterno ligure non dovrà essere però un alibi perché la squadra ha dimostrato di avere le giuste qualità per sopperire ad una rotazione importante come quella del numero 22 biancoazzurro.

Sponda Ortona anche coach Di Salvatore ha i suoi grattacapi con gli acciacchi di due pezzi da novanta come il pivot Mlinar e la guardia Svoboda. Nonostante ciò il roster abruzzese è di prim’ordine con elementi di spessore come i confermati Di Carmine, Gialloreto, Musso e l’innesto dell’ex Cassino Castelluccia.

Dirigeranno l’incontro i signori Santilli di Recanati e Soavi di Cagli, palla a due domenica alle ore 18.00 al Palas di Via Ungheria con cancelli già aperti alle 17.15 per non creare code al botteghino.

Si ricorda inoltre che gli abbonamenti saranno acquistabili anche domenica al Palas ai seguenti prezzi: 75.00 Euro abbonamento intero, 50.00 Euro abbonamento ridotto per le famiglie dei ragazzi iscritti al settore giovanile dello Sporting.

L’ingresso è gratuito per bambini fino a 13 anni e per i tesserati dello Sporting, Faleriense Basket e Pallacanestro Porto Sant’Elpidio. Da 14 a 17 anni il biglietto costa 2.00 Euro mentre per i maggiorenni 7.00 Euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X