facebook twitter rss

Dopo la C Silver, al via la Serie B con Montegranaro e Porto Sant’Elpidio

In terza serie successo corsaro del Pedaso contro la Stamura Ancona. In cadetteria i rivierarschi ospiteranno l'Ortona, veregrensi in trasferta a Bisceglie
Print Friendly, PDF & Email

basket

Lo scorso fine settimana è stata la Serie C Silver ad aprire la stagione 2016/17 dei Campionati nazionali e regionali di basket.

Nella prima di torneo ottimo successo della Pallacanestro Pedaso ad Ancona contro la Stamura, 63 a 76 il punteggio finale.

Anche la Virtus Basket Porto San Giorgio è stata impegnata nel capoluogo marchigiano, ma con l’altra formazione dorica de Il Campetto; trasferta però poco fortunata con l’incontro che si è chiuso per 74 a 62 per i padroni di casa.

In questo fine settimana doppio incontro casalingo per le due formazioni fermane: alle 21.15 di sabato a Pedaso arriverà il Falconara che nella prima giornata ha riposato, mentre alle 18.15 di domenica al Palasavelli la Virtus Porto San Giorgio ospiterà il Fossombrone nettamente sconfitto lo scorso fine settimana tra le mura amiche dal Pisaurum di Pesaro.

Questi gli altri incontri in programma: Matelica vs Civitanova, Urbania vs Fabriano, Bramante Pesaro vs Tolentino, Loreto Pesaro vs Stamura Ancona, Aesis Jesi vs Il Campetto Ancona.

Fine settimana cestistico, questo imminente, che salirà di interesse visto che prenderà il via anche il Campionato Nazionale di Serie B dove saranno impegnate la Poderosa di Montegranaro ed il Porto Sant’elpidio Basket. I veregrensi debutteranno a Bisceglie con il Lions Basket, mentre il Porto Sant’elpidio ospiterà la formazione abruzzese dell’Ortona.

Questi gli altri incontri in programma: San Severo vs Taranto, Giulianova vs Pescara, Campli vs Isernia, Val di Ceppo vs Rimini, Senigallia vs Venafro, Monteroni vs Matera.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti