facebook twitter rss

Domenica a Porto Sant’Elpidio la prima prova della Cross Cup CSI

Il quartiere San Filippo della cittadina rivierasca ospiterà l'appuntamento inaugurale della stagione ciclocampestre

 

ciclo-cross-2

PORTO SANT’ELPIDIO – Nonostante la stagione dell’attività ciclistica su strada non sia ancora conclusa, il Settore Ciclismo del Centro Sportivo Italiano quest’anno ha voluto anticipare i tempi e già da questa domenica propone una gara ciclocampestre, la prima in assoluto della stagione crossistica 2016/17.

L’appuntamento è in programma in zona Faleriense di Porto Sant’elpidio, per la terza edizione del trofeo “SI con te supermercati” e sarà valida quale prima prova della Cross-Cup 2016/17 CSI.

Il ritrovo per le iscrizioni è fissato dalle ore 7.30 nei pressi del supermercato “SI con te”, dove verrà costruito il circuito di gara. Alle ore 9.00 è fissata la partenza delle categorie: M4, M5, M6, M7, M8, mentre alle 10.00 sarà il turno delle restanti categorie.

In caso di non massiccia partecipazione si svolgerà un’unica competizione a partire dalle ore 9.30.

A seguire i ragazzi delle categorie Under 17 potranno cimentarsi, non agonisticamente, sul circuito di gara.

Ricchissima la premiazione. Riconoscimenti per i primi cinque di ogni categoria e busta alimentare per tutti gli altri iscritti. Oggetto ricordo e gadget per gli under 17. Due prosciutti in palio, per le prime società classificate per maggior numero di partecipanti ed a punteggio.

Premiazione prevista nel corso del pranzo conviviale che avrà luogo immediatamente dopo il termine della manifestazione, dove sono previste anche le premiazioni finali della Cross Cup 2015/16.

L’organizzazione sarà curata dall’appassionato locale Mirko Meschini con la collaborazione del Centro Sociale San Filippo e dal Settore Ciclismo CSI Marche.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti