facebook twitter rss

Il Montegiorgio atteso dall’esame in casa del Gallo Colbordolo

Una gara difficile, quella che attende i rossoblù in terra urbinate, dove si troverà difronte una delle rivelazioni di questo inizio di stagione
sabato 1 ottobre 2016 - Ore 14:11
Print Friendly, PDF & Email
SAMSUNG CSC

La compagine di mister Fenucci al fischio d’inizio della recente gara di Coppa Italia d’Eccellenza

MONTEGIORGIO –  Dopo la vittoria contro il Porto d’Ascoli nella gara infrasettimanale della Coppa Italia d’Eccellenza, la compagine rossoblù è pronta a rituffarsi in campionato.

Fenucci e i suoi uomini sono attesi dalla non facile trasferta in casa dell’Atletico Gallo, formazione reduce da una roboante vittoria contro la Folgore Veregra, che ancora imbattuta vede il primo posto a sole due lunghezze.

Il Montegiorgio, dopo la bruciante sconfitta di sette giorni fa contro il Fabriano Cerreto, vuole iniziare a raccogliere i frutti delle ottime prestazioni che riesce ad offrire. Mister Fenucci, che seguirà la sua squadra dalla tribuna per via della squalifica rimediata sette giorni fa, è costretto ancora una volta a reinventare il centrocampo, agli infortuni di Ruggeri e Hoxha si è aggiunto quello del giovane Polini, facile dunque ipotizzare che a scendere in campo siano gli undici della partita di coppa, con il ritorno di Lanza al centro della difesa, Gregonelli esterno e Minella a fare coppia con Sbarbati.

Di Contro, mister Mariotti può contare sull’intera rosa a disposizione, occhio dunque alla coppia d’attacco Vegliò – Bartolini e a Edoardo Paoli, giovane regista che ha dimostrato grande talento in queste prime giornate.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X