facebook twitter rss

Coppa Marche di calcio a 5, i primi verdetti

Nel week end alle spalle si è chiuso il turno inaugurale della competizione. Accedono alla fase successiva Polisportiva Mandolesi, Futsal Fermo, Futsal Monturano e Nuova Juventina
lunedì 3 Ottobre 2016 - Ore 02:54
Print Friendly, PDF & Email

futsal-1

Con la disputa della terza ed ultima giornata del relativo calendario si è conclusa la prima fase dei gironi del trofeo regionale, competizione che ha visto in campo ben 8 compagini del territorio femano.

Il quadro degli ultimi incontri andati in scena, suddivisi per i due gironi, è il seguente:

Futsal Fermo 3 – Capodarco Casabianca 3 e Wisy Calcio a 5 2 – Polisportiva Mandolesi 4. La classifica che ne scaturisce vede al comando la Polisportiva Mandolesi con 7 punti, il Futsal Fermo con 5 (le quali accedono alla fase successiva) Wisy Calcio a 5 a 3 punti e Capodarco Casabianca con 1 punto.

Nell’altro raggruppamento la panoramica del fine settimana riporta Futsal Monturano 6 – Futsal Montegranaro 1 e Nuova Juventina 6 – Freely Sport 2. La graduatoria premia il Futsal Monturano con 9 punti, serbatoio pieno frutto di tre vittorie e la Nuova Juventina con 4 (entrambe avanti nella competizione ), segue il Futsal Montegranaro a 4 (esclusa per altri coefficenti) e il Freely che chiude a 0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X