facebook twitter rss

Il karate dal sapor tricolore
sarà di scena a Casette d’Ete

Desire Kurana, Tommaso Foresi e Federica Ciccarelli sul tatami per cercare un posto alle finali nazionali

20160927_204203

SANT’ELPIDIO A MARE – Domenica 16 ottobre, nel corso della mattinata, alla palestra comunale della frazione elpidense si svolgeranno le selezioni regionali valevoli per le qualificazioni al campionato nazionale di Karate Fijlkam, organizzate dall’A.S.D. Karate School di Casette d’Ete con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Il territorio cittadino, dunque, tornerà alla ribalta in occasione delle selezioni che vedranno come protagonisti un gran numero di atleti, pronti a fare del loro meglio per arrivare alla ribalta nazionale.

L’associazione non è nuova ad iniziative di questo tipo e sarà protagonista, alle selezioni regionali, con i tesserati Desire Kurana, Tommaso Foresi e Federica Ciccarelli (foto).

“La stagione sportiva 2015/16 si è conclusa con una serie di successi per gli atleti del Karate di Casette d’Ete che, di anno in anno, segue un nutrito numero di ragazzi e ragazze che si sanno distinguere per tenacia, impegno e risultati – afferma il Sindaco Alessio Terrenzi – ed ora ecco l’appuntamento con le finali regionali, che assegneranno il pass verso le finali nazionali Fijlkam, che sono una tappa importante per loro ma anche per tutto il territorio. Sotto la guida del Maestro Lorenzo Cesanelli, coadiuvati dall’Ufficiale di Gara Nazionale e Presidente Serenella Strappato, i ragazzi hanno avuto nel tempo le giuste motivazioni per collezionare una serie di successi oltre che per praticare con soddisfazione lo sport che amano. I tre atleti che avranno la possibilità di conquistare un posto per la finale nazionale sono pronti a fare del loro meglio. Sarà un momento di promozione per il territorio e meglio ancora per la città che ospiterà i tanti atleti che vi confluiranno per una bella mattinata di sport”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti