facebook twitter rss

Malloni, questa sera l’anticipo
di campionato a Matera

Per tentare l'impresa non si potrà far leva sulle prestazioni degli assenti Cacace, Torresi e su Trovato a mezzo servizio
Print Friendly, PDF & Email

logo-psemalloni

PORTO SANT’ELPIDIO – Anticipo della seconda giornata del girone D di Serie B in terra lucana per la Malloni che affronta, questa sera alle ore 21.00,  i padroni di casa dell’Olimpia Matera.

Coach Domizioli è in piena emergenza, oltre all’assenza di Cacace i biancoazzurri dovranno rinunciare anche a capitan Torresi, alle prese con un infortunio alla spalla che lo terrà fuori dai giochi per almeno sette giorni. A mezzo servizio anche l’altro lungo Trovato, reduce da una distorsione alla caviglia subita in settimana.

Ad aggravare la situazione l’avversario, una delle formazioni più accreditate al salto di categoria. Matera fino all’ultimo ha sperato nel ripescaggio in A2 ed ha allestito un roster altamente competitivo con giocatori del calibro di Crotta, Ravazzani (ex Montegranaro), Lestini, Laudoni e Cantagalli.

Per la Malloni le certezze arrivano dal trio Lovatti – Cernivani – Fiorito ma tutta la squadra dovrà sfoderare una prestazione di valore per sperare in un colpaccio nella città dei sassi.

Palla a due ore 21.00 diretta audio-web da pc, tablet e qualsiasi dispositivo cellulare collegandosi:


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X