facebook twitter rss

Nuova Petritoli e Montegiorgio
unite nel segno del vivaio

Valentina Azzurro e Filippo De Santis convocati dal Centro Tecnico Federale marchigiano. Al via l'attività del settore giovanile
martedì 11 ottobre 2016 - Ore 17:22
Print Friendly, PDF & Email

under-15-pc

MONTEGIORGIO & PETRITOLI – Grandi novità per due tesserati della Nuova Petritoli Basket, i cestisti Valentina Azzurro di Montegiorgio e Filippo De Santis di Falerone sono stati convocati per gli allenamenti dei Centri Tecnici Federali della regione Marche, rispettivamente nella selezione regionale femminile sotto la guida di coach Bonventi di Ancona (il 16 ottobre presso la palestra di Civitanova Alta), maschile sotto la guida di coach  Pentucci di Pesaro (il 12 ottobre presso il palazzetto dello sport di Civitanova Marche).

Entrambi i ragazzi sono cresciuti nel vivaio dall’età di sei anni e nella stagione in corso saranno impegnati per come segue: Valentina disputerà il campionato con il Basket  Fermo e Filippo con la squadra Under 15.

Prosegue dunque il progetto di formazione e valorizzazione dei giovani del territorio fermano, e nel mese di ottobre avranno inoltre inizio i campionati regionali Under 15 e Under 20, quest’ultimo verrà disputato in collaborazione con Victoria Fermo e Virtus Porto San Giorgio.

Anche il Centro Mini Basket continua a pieno ritmo l’attività, riscuotendo grande partecipazione di bambini e bambine di età compresa fra 5 e 11 anni.

I corsi si svolgono lunedì e mercoledì presso la palestra di Piane di Montegiorgio, martedì e giovedì presso il palazzetto dello sport di Petritoli e mercoledì e venerdì presso la palestra di Piane di Falerone, per info: 3479562062.

valentina-per-pc

Valentina Azzurro

filippo-pc

Filippo De Santis


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X