logo-poderosa

MONTEGRANARO – La XL Extralight comunica che l’atleta Diego Urso è stato ceduto in prestito alla Vivi Basket Napoli.

Si dividerà tra la prima squadra, che milita nel campionato di serie C Silver, e l’Under 18.

Nel ringraziarlo per l’impegno profuso in questo primo scorcio di stagione in maglia gialloblù, i dirigenti veregrensi augurano al giovane atleta le migliori fortune per la stagione in corso.

 

                                                                                                                                   

© RIPRODUZIONE RISERVATA