facebook twitter rss

La panoramica del basket fermano
sul parquet del fine settimana

Malloni e Xl Extralight impegnate domenica rispettivamente a Lecce e in casa con Isernia. Sabato Icubed Pedaso a Pesaro e Siva Porto San Giorgio al Palasavelli contro Falconara
basket giovaniNella terza giornata di andata del Campionato di Serie B,  impegno accessibile per la Malloni Basket Porto Sant’Elpidio, a punteggio pieno dopo due giornate, che andrà a far visita nel leccese ala formazione di Monteroni, ancora ferma a zero punti.
 Situazione simile per la Poderosa XL Extralight Montegranaro che ospiterà l’Isernia, anch’essa ferma al palo.
Nel Campionato di Serie C Silver, alle 18.00 di domani l’Icubed Pedaso sarà impegnato sul parquet del Loreto Pesaro Basket, quindici minuti dopo la Siva Porto San Giorgio ospiterà, al Palasavelli, il Falconara.
Per la Serie D, dopo il tris di vittorie delle formazioni fermane nel primo turno dello scorso weekend, si attendono conferme.

Aprirà la seconda giornata la Sutor Montegranaro, questa sera alle 21.15, impegnata nel proprio Palazzetto con l’Ascoli Basket perdente nello scorso turno casalingo.

La Victoria Fermo ospiterà alle 18.30, alla Palestra di via Leti, il San Severino battuto nello scorso turno dalla formazione veregrense.

Impegnativa la trasferta di domani a Tolentino per la Fermo Basket, contro una formazione che sabato scorso ha vinto largamente a Macerata.

Tiziano Vesprini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti