Luca Rossi, classe ’94
PORTO D’ASCOLI – Gli uomini di Filippini, costretti a vincere per non terminare la propria corsa, partono subito forte, portandosi sul doppio vantaggio.
Un uno due micidiale, che poteva abbattere chiunque, ma il Montegiorgio non si è lasciato intimorire e ha reagito, con Rossi, anima del centrocampo montegiorgese, che ha accorciato le distanze, riaccendendo le speranze degli ospiti.
Speranze che si fanno sempre più concrete pochi minuti dopo, quando Di Nicolò è caparbio a guadagnarsi un calcio di rigore. Dal dischetto va Minella, che concretizza nel migliore dei modi la chance a disposizione e riporta il risultato in equilibrio.
Nella ripresa i padroni di casa, costretti a segnare due reti per passare il turno, tentano una disperata reazione, ma più scorrono i minuti e più gli uomini di Fenucci tengono botta, arrivando al triplice fischio con il risultato fermo sul 2 – 2. Un pareggio che vale quanto una vittoria per i rossoblù, che approdati in semifinale, il prossimo 9 novembre se la vedranno con il Tolentino, che dal canto suo ha saputo sbarazzarsi del Fabriano Cerreto.
Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati