facebook twitter rss

Finisce fuori strada con la jeep,
salvati due cavalli incastrati nel rimorchio

RAPAGNANO - Il Pajero è finito nella scarpata a seguito di un lieve urto con una Lancia Musa, con a bordo tre donne. Nessuno degli automobilisti è rimasto ferito
Print Friendly, PDF & Email

vigili del fuoco

Singolare intervento quello a cui sono stati chiamati questa sera i vigili del fuoco di Fermo. Alle 20,30, infatti, i pompieri hanno ricevuto una richiesta di soccorso proveniente da Piane di Rapagnano dove un Pajero era finito, pochi istanti prima,  fuori strada. Ma ad avere bisogno di soccorso, questa volta, non era solo il conducente del fuoristrada ma anche i due cavalli che trasportava nel rimorchio.

L’incidente: intorno alle 20,30 il Pajero, guidato da un uomo residente a Porto Recanati, si è scontrato con una Lancia Musa con a bordo tre donne residenti in zona. L’impatto è stato minimo tant’è che nessuno dei coinvolti ha riportato conseguenze. Ma a seguito dell’urto il Pajero è finito fuori strada rimanendo, con il rimorchio e i cavalli, incastrato a bordo carreggiata. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto e, dopo aver fatto scendere i due animali dal rimorchio, hanno rimesso in carreggiata il Pajero per poi far risalire a bordo i cavalli. E le due auto sono ripartite verso le rispettive destinazioni. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri di Montegiorgio che hanno effettuato i rilievi del caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X