facebook twitter rss

La dea bendata bacia un sangiorgese:
vinti 30 mila euro nella tabaccheria Lanciotti

PORTO SAN GIORGIO - Si tratta di un uomo di mezza età. Simone Lanciotti: "E' un nostro clienti. Speriamo sia di buon auspicio per altre vincite"
domenica 23 Ottobre 2016 - Ore 16:27
Print Friendly, PDF & Email
whatsapp-image-2016-10-23-at-15-00-39-1

A destra Simone Lanciotti, titolare dell’omonima tabaccheria-ricevitoria di via Foscolo

Uomo, di mezza età, sangiorgese. E cliente della tabaccheria Lanciotti di via Foscolo. E’ questo l’identikit del fortunato del momento che si porta a casa 30 mila euro in un colpo solo. Questa, infatti, la descrizione che Simone Lanciotti, proprietario della tabaccheria-ricevitoria nel quartiere Borgo Rosselli, fa dell’uomo che ieri ha vinto 30 mila euro al concorso “10 e Lotto”.

“Sì ma di più non chiedetemi, non si sembra corretto – frena Lanciotti col sorriso sulle labbra – nei suoi confronti. Ha vinto 30 mila euro centrando 9 numeri su 10 al “10 e Lotto”, con una schedina da un euro. Quella schedina gli consentiva di gareggiare in 5 estrazioni consecutive, una ogni 5 minuti, come prevede il gioco. E lui ha centrato quei 9 numeri su 10 al quinto colpo. Quando ha vinto non si è subito reso conto ed è venuto da noi per chiederci se era vero che avesse centrato i 30 mila euro. Io gli ho detto che aveva una vincita per così dire “fuori dall’ordinario”. E a quel punto è scoppiata la gioia. Siamo davvero contenti per lui, è un nostro cliente. Speriamo che questa sia di buon auspicio per altre vincite”.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X