facebook twitter rss

Nardi Juventus,
campione regionale multicategoria

Successi nella ginnastica artistica maschile e femminile nei raggruppamenti di Serie C2 e Serie C3B GAF. L'appuntamento slitta ora alle successive fasi nazionali

20161022_202348

PORTO SAN GIORGIO – Brilla la Nardi Juventus, storico sodalizio sangiorgese guidato dal Presidente Ugo Iacopini soddisfatto dei due titoli Regionali conquistati nel competitivo settore della Ginnastica Artistica Femminile.

Già il 2 ottobre scorso entrambe le squadre militanti in C2 e in C3 B GAF avevano vinto  la prima prova di campionato in quel di Fermo e ieri, nella seconda prova disputata a Porto San Giorgio, precisamente nella palestra Baldassari, la squadra di C2 composta da Alessandra Zampaloni, Serena Sacchi, Sara Ribichini e dalla piccola Anna Giulia Quaglietti ha ottenuto un secondo posto con il punteggio di 128,725 che sommato, come da regolamento a quel 129,70 ottenuto a Fermo, la colloca al vertice della classifica regionale con il totale di 258,425.

Titolo di Campionesse Regionali  anche per le ragazze della squadra di serie C3B Chiara Ameli, Chiara Properzi, Matilde Venanzoni e Crystal Stella che con il punteggio di 116,450  hanno bissato la vittoria ottenuta nella prima prova.

Buoni risultati anche nelle gare individuali che valgono accessi alle Finali Nazionali. Infatti, sempre ieri, ecco il secondo posto di Viola Seghetti nel Campionato di Categoria Junior 2 e belle prove per  Clara D’Amore nella Specialità Senior con 1° posto al Corpo libero e un 4° posto alla Trave.

Infine, oggi nelle gare maschili, Andrea Farina  ha conquista il titolo regionale al Cavallo con Maniglie Senior e due secondi posti alle Parallele e al Corpo Libero.

Grandi soddisfazione e complimenti per tutto lo staf tecnico composto  da  Lorena Pennacchietti, Caterina Manzotti e dal recente acquisto Ilaria Colombo, ex ginnasta della Nazionale Italiana, per il settore femminile e da  Fabio Fedozzi per quello maschile.

Un in bocca al lupo ad entrambe le squadre che si qualificano di diritto alla finale Nazionale dei campionati di Serie C  di Jesolo, dove l’obiettivo sarà quello di superare la fase eliminatoria di sabato 3 dicembre e disputare la finalissima del giorno seguente, a confronto con le prime 20 squadre Italiane.

Fotogallery

serie-c2

premiazione-c2

premiazione-c3b


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti