facebook twitter rss

I nuovi successi della
Renato Rocchetti 1922

Il sodalizio sangiorgese trionfa anche nel piceno, precisamente alla diciottesima edizione del Memorial Riri' Angelini

elena-crosta

ASCOLI PICENO – Anche l’ultimo trofeo del 2016 ha preso la strada di Porto San Giorgio. È stata infatti l’Atletica “Renato Rocchetti 1922” a vincere, con ampio margine sulla seconda, il memorial “Rirì Angelini” che per il diciottesimo anno ha chiuso la stagione in pista.

Al campo scuola piceno i Ragazzi ed i Cadetti del sodalizio sangiorgese hanno offerto una grande prova di squadra, dando ciascuno il proprio contributo alla vittoria finale con risultati ed l’entusiasmo. Le medaglie d’oro sono arrivate tutte dalla categoria Ragazzi, a cominciare da Elena Crosta (foto sopra), prima nei 600 m in 1’47’’12.

Il salto in alto femminile ha visto ai primi tre posti un terzetto tutto targato Porto San Giorgio (foto sotto): Martina Cuccù, 1.50 m, Francesca Cuccù e Giulia Ruggieri. Martina Cuccù, che ha dettato legge in campo regionale in tante specialità, ha vinto anche la prova del salto in lungo con un balzo di 4.91 m. Lorenzo Mancini è stato primo nel salto in alto al maschile.

Sono saliti sul podio anche Simone Guidotti, argento nei 60 m in 8’’83 e bronzo nel salto in lungo, Lucia Crosta, seconda nei 600 m Cadette (1’46’’45), davanti alla compagna di squadra Alena Binni, e Carlo Alberto Del Pontano, terzo nei 100 m ostacoli.

 

martina-cuccu


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti