facebook twitter rss

Vittoria a tavolino
per la Rugby Fermo

Gli abruzzesi delle Vecchie Fiamme Old Rugby non si presentano al campo di Marina Palmense. Per i fermani è dunque un successo d'ufficio per 20 - 0
Print Friendly, PDF & Email

rugby-fermo

FERMO – Esordio casalingo fortunato per l’Amatori Rugby, che vince la sua seconda partita della stagione senza dover scendere in campo.

Gli avversari previsti dalla tappa di calendario, vale a dire gli aquilani delle Vecchie Fiamme Old Rugby, non si sono presentati al campo di Marina Palmense e l’arbitro, dopo aver aspettato i canonici 40’ minuti  previsti dal regolamento, non ha potuto far altro che mettere a referto l’assenza della squadra avversaria.

Nulla da fare, quindi, per i ragazzi fermani che volevano confermarsi sul campo dopo la bella vittoria di domenica scorsa e si sono invece ritrovati ad allenarsi da soli. Per la squadra fermana si prospetta quindi una vittoria a tavolino col punteggio di 20-0, con l’assegnazione di 4 mete che portano anche il punto bonus offensivo. Per gli abruzzesi invece, una pesante multa data la recidività oltre a 4 punti di penalizzazione.

Domenica prossima il campionato si prende una giornata di pausa. Per rivedere la Rugby Fermo bisognerà aspettare domenica 6 novembre, quando in trasferta affronterà i padroni di casa dell’Amatori Rugby Teramo.

 

RISULTATI SERIE C2 GIRONE MARCHE – ABRUZZO:

Rugby Falconara Dinamis – Pescara Rugby 15 – 18

Amatori Rugby Fermo – Vecchie Fiamme Old Rugby 20 – 0

(vittoria a tavolino)

Rugby Fabriano – Amatori Rugby Teramo  9 – 29

Rugby Sulmona 1967 – Rugby Club Tortoreto  30 – 12

 

CLASSIFICA:

Pescara Rugby  14

Rugby Falconara Dinamis  10

Rugby Sulmona 1967   9

Amatori Rugby Teramo*  9

Amatori Rugby Fermo*  6

Rugby Club Tortoreto  1

Rugby Fabriano  0

Vecchie Fiamme Old Rugby** -7

* penalizzazione di 4 punti per delibera del G.S.T. 2015/2016

**penalizzazione di 8 punti per aver rinunciato a disputare la gara contro il Falconara Rugby e contro l’Amatori Rugby Fermo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X