PEDASO – Quello corrente è un fine settimana libero da impegni ufficiali: la partita che avrebbe dovuto opporre questa sera i ragazzi di Camarri alla Vigor Matelica è infatti stata posticipata a mercoledì 2 novembre alle 21:15.
Alla base della richiesta di rinvio da parte della società ospite le difficoltà logistiche causate dalle forti scosse di terremoto che hanno colpito l’alto maceratese nella serata di mercoledì.
Ora la truppa di Camarri dovrà ovviamente riprogrammare i prossimi giorni di lavoro per arrivare pronta a quella che si preannuncia come una settimana davvero impegnativa, con una doppia sfida a distanza di appena quattro giorni: prima il recupero della sfida contro Matelica e poi domenica prossima la trasferta più lunga della stagione in quel di Urbania.
Niente “ponte di Ognissanti”, dunque, per l’Icubed, che nella giornata di martedì sarà regolarmente in palestra per preparare nel migliore dei modi questo doppio impegno.
L’invito per gli appassionati pedasini è quello di accorrere comunque numerosi anche mercoledì sera per sostenere la squadra e provare a spingerla verso il terzo successo consecutivo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati