facebook twitter rss

Alessandro Rocchetti
per lo staff della Poderosa

Arriva a potenziare il lavoro di coach Gabriele Ceccarelli e del vice Salvatore Formato. Al nuovo arrivato il compito di assistente allenatore

logo-poderosa

MONTEGRANARO – La Poderosa annuncia l’ingaggio di Alessandro Rocchetti nel ruolo di assistente allenatore.

Affiancherà coach Gabriele Ceccarelli ed il suo vice Salvatore Formato nel lavoro quotidiano della prima squadra. Nonostante i soli 30 anni di età, Rocchetti, originario di Potenza Picena (MC), ha già un buon bagaglio di esperienza alle spalle, prima nelle vesti di giocatore e poi di allenatore.

Appese le scarpe al chiodo, dopo varie esperienze che lo hanno portato anche a calcare i parquet della vecchia serie B2, il neo gialloblù ha intrapreso la carriera di allenatore, con trascorsi tra la serie C e la serie D, la più recente delle quali, conclusasi qualche settimana fa, sulla panchina della Aesis Jesi (serie C Silver Marche).

Tecnico preparato e meticoloso, sarà sicuramente una preziosa aggiunta per lo staff della XL Extralight in vista del prosieguo della stagione. “Questa è l’ennesima dimostrazione della volontà di crescere che ha la società – commenta coach Gabriele Ceccarelli – Aggiungiamo allo staff tecnico una figura che potrà dare una mano grazie alle conoscenze e alla passione con la quale approccia il basket. Va ad affiancare l’ottimo lavoro che sta portando avanti Salvatore Formato, dandoci la possibilità di lavorare in maniera ancora più accurata”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti